Abbiamo realizzato lo shooting per la campagna di lancio dei nuovi modelli Puma Eyewear Sportstyle e Active 360.
Abbiamo realizzato per la campagna di lancio dei nuovi modelli Puma Eyewear Sportstyle, Active e Junior. Il carattere e l’energia di Puma rivivono in ogni scatto, mettendo in primo piano la capacità attrattiva del brand.
Golf, running, driving. Il video è un viaggio in tutti i contesti ideali per sfruttare le performance delle lenti Vivifeye. 60 secondi in cui raccontiamo i plus dell’esaltazione del colore, il comfort e l’UV protection attraverso scene active ed esplosioni cromatiche.
Un animale libero non conosce ostacoli né confini. Da qui abbiamo creato No Cage, claim della campagna mondiale per il lancio di Puma Eyewear. L’uomo più veloce della Terra è protagonista di una comunicazione che esprime l’energia e la velocità di Puma, interprete perfetto del messaggio See Faster – Look Beyond, a firma tutti i soggetti. Un ampio progetto crossmediale che racconta i valori del brand con la massima potenza.
Il catalogo digital per illustrare l’offerta completa delle collection. Gli occhiali delle linee Active, Sportstyle, Performance e Kids, in uno strumento studiato appositamente per aiutare i retailers nella scelta. Facile da consultare, scattante come un Puma.