The Adecco Group
Advertising. Campagna elezioni politiche 2018.
In occasione delle elezioni del 4 marzo, The Adecco Group ha lanciato un inedito progetto di “comunicazione civica” attraverso il proprio blog Morning Future. La campagna, ideata da Libera BrandBuilding, mira a sensibilizzare l’opinione pubblica su temi cruciali per lo sviluppo del lavoro in Italia. Sviluppata in 7 soggetti copy, la comunicazione è stata veicolata su digital, stampa quotidiana, outdoor, maxi affissioni e circuito Grandi Stazioni.
CEO for One Month
L'obiettivo è sviluppare l’identità del brand The Adecco Group e delle società al suo interno. Adecco, Spring Professional, Badenoch & Clark, Lee Hecht Harrison, Modis e Euro Engineering compongono infatti un portfolio di realtà specializzate nella selezione di figure professionali ai diversi livelli di carriera e in diversi settori del mercato. Il Gruppo leader mondiale delle HR solution si porrà come punto di riferimento per interlocutori privilegiati quali istituzioni, organizzazioni e governi, con competenze su tutti i target e la capacità di generare business attraverso tutte le società. L'intervento di Libera Brand Building sarà quello di implementare la nuova brand identity, comunicare il lancio della nuova strategia di business e contribuire al posizionamento delle società del Gruppo.

Di seguito il primo soggetto dell'iniziativa CEO for One Month, il contest del global project Adecco Way To Work, che dà l’opportunità ai candidati di affiancare per un mese l'AD di The Adecco Group in Italia, per entrare nel mondo del lavoro e avviare la propria carriera professionale.

Scopri anche il sito web e l'attività social.