Abbiamo realizzato una campagna dal key-visual iconico per raccontare la collaborazione speciale tra un mito come l’alberello Arbre Magique e un big brand come Mondadori. On air anche radio freschi e coinvolgenti rivolti ad un target giovane. Sul digital le profumazioni prendono vita con video multicolor coerenti con il ritmo dinamico del web. Icone semplici, parole chiave immediate e sound design su misura per digital-spot irresistibili, nati per essere cliccati e condivisi.
Per le nuove referenze del brand Summer Dream, Jungle Fever e Barber Shop ci siamo occupati del design evocativo dei prodotti nella iconica shape dell’alberello Arbre Magique.
Per l’anniversario del brand in italia ci siamo occupati di sviluppare il Key Visual e Key Message per il lancio della nuova profumazione Supernova, ispirata allo spazio, alle stelle e alle galassie, insieme ai materiali di supporto per l’evento e del logo celebrativo per il sessantesimo anniversario del brand.
Attraverso un approccio narrativo e visivamente coinvolgente, ogni mese Arbre Magique racconta una nuova storia, in linea con le tendenze del momento e le esigenze stagionali. Questo non solo aumenta l’interazione e la visibilità del brand, ma valorizza il prodotto rendendolo creativamente stimolante.
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