Per Arredo3 ci siamo occupati della realizzazione della prima campagna omnicanale TV, Stampa, Radio, Web e Social. Lo spot TV, ambientato a Venezia, è stato lanciato in occasione della settimana di Sanremo, celebrando il 40° anniversario dalla fondazione del brand.
Un semplice invito a cena può trasformarsi in un evento straordinario: questo l’insight di partenza da cui si è sviluppato il key visual del red carpet come simbolo di straordinarietà, volto a celebrare la quotidianità in modo distintivo e memorabile.La scenografia veneziana ha aggiunto un tocco di eleganza e suggestione alla narrazione, contribuendo così a consolidare ulteriormente l’immagine di prestigio e raffinatezza associata al marchio.
Nel suo Store di Milano, il brand ha accolto il pubblico con un progetto all’insegna dell’arte trasformando lo showroom in una galleria d’arte.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.