Arredo3

Advertising & Brand Activation

Arredo3-box-laterale1-creative-insight

La campagna

Arredo3: una narrazione unica tra classe e qualità

Per Arredo3 ci siamo occupati della realizzazione della prima campagna omnicanale TV, Stampa, Radio, Web e Social. Lo spot TV, ambientato a Venezia, è stato lanciato in occasione della settimana di Sanremo, celebrando il 40° anniversario dalla fondazione del brand.

Arredo3-box-laterale2-campagna-tv

Creative Insight

Ritrovarsi in cucina è uno spettacolo

Un semplice invito a cena può trasformarsi in un evento straordinario: questo l’insight di partenza da cui si è sviluppato il key visual del red carpet come simbolo di straordinarietà, volto a celebrare la quotidianità in modo distintivo e memorabile.La scenografia veneziana ha aggiunto un tocco di eleganza e suggestione alla narrazione, contribuendo così a consolidare ulteriormente l’immagine di prestigio e raffinatezza associata al marchio.

Brand Activation

Fuori Salone

Nel suo Store di Milano, il brand ha accolto il pubblico con un progetto all’insegna dell’arte trasformando lo showroom in una galleria d’arte.

back