L’affascinante Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano si è trasformata nella Maison Cointreau. Accogliendo gli invitati in un viaggio inaspettato tra le note agrumate del Triple Sec più amato dai mixologist di tutto il mondo, con degustazioni di cocktail, food experience stellate, alberi d’arancio e cromie orange mescolate con il mood industrial della location.
Una preziosa masterclass con il padrone di casa Alfred Cointreau. Il tutto guarnito con la straordinaria energia del suono, grazie a una jazz performance a sorpresa che – come Cointreau – ha dato un impulso inatteso alla serata e un dirompente dj set che ha fatto definitivamente decollare l’atmosfera.
L’evento ha celebrato l’irresistibile charme del brand e il suo talento nel saper trasformare ogni momento della serata in qualcosa di sorprendente, aggregante e straordinario.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.