Kellogg’s - Special K

Brand activation nazionale

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Be wow, start now! Muoviamoci insieme

Ideazione dell’evento e della partnership

Con l’obiettivo di favorire la penetrazione della gamma di barrette Special K nel target strategico di riferimento abbiamo ideato un activation tour nazionale in partnership con Street Workout, il progetto che porta il fitness musicale all’aperto nelle città italiane.

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Un tour con oltre 15.000 partecipanti

Per una giornata dedicata al benessere in compagnia di Special K

Il tour ha coinvolto migliaia di appassionati del fitness non agonistico, accostando il momento del workout al consumo del prodotto e posizionando le barrette Special K come il perfetto alleato prima e dopo l’attività fisica. L’attivazione ha raggiunto 60 città italiane con oltre 15.000 iscrizioni totali e 120.000 barrette distribuite.

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Social Activation

Promozione dell’evento sui canali digitali del brand

Ci siamo occupati di creare contenuti social per ingaggiare il pubblico di riferimento nelle tappe locali del tour.

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Influencer Activation

Engagement off e online

Per le tappe di Milano e Roma abbiamo attivato due fitness influencer in linea con il ToV e il target di riferimento: Unastellaincucina e Shaila Gatta, che hanno partecipato all’evento invitando la propria community e creando contenuti ad hoc sui propri profili.

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