Con l’obiettivo di favorire la penetrazione della gamma di barrette Special K nel target strategico di riferimento abbiamo ideato un activation tour nazionale in partnership con Street Workout, il progetto che porta il fitness musicale all’aperto nelle città italiane.
Il tour ha coinvolto migliaia di appassionati del fitness non agonistico, accostando il momento del workout al consumo del prodotto e posizionando le barrette Special K come il perfetto alleato prima e dopo l’attività fisica. L’attivazione ha raggiunto 60 città italiane con oltre 15.000 iscrizioni totali e 120.000 barrette distribuite.
Ci siamo occupati di creare contenuti social per ingaggiare il pubblico di riferimento nelle tappe locali del tour.
Per le tappe di Milano e Roma abbiamo attivato due fitness influencer in linea con il ToV e il target di riferimento: Unastellaincucina e Shaila Gatta, che hanno partecipato all’evento invitando la propria community e creando contenuti ad hoc sui propri profili.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.