DimmidiSì

Lancio nuovo prodotto

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Quando il gusto incontra il flow: nasce Mr. Wrap.

LANCIO PRODOTTO

Per lanciare i nuovi Wrap Kit di DimmidiSì abbiamo trasformato una semplice tortilla in un artista rap. Mr. Wrap nasce per parlare direttamente a un target young. Il brano e il videoclip “FAME”, sono una produzione originale che unisce musica, urban style e storytelling di prodotto.

Oltre 2.2 milioni di views complete.
Oltre 17 mln impression.
+100% impression rispetto alle previsioni.

La campagna ha unito branded content e cultura pop, superando ogni previsione di risultato.

Rap, reel e real engagement.

SOCIAL COMMUNICATION

Il personaggio e la musica originale hanno permesso di realizzare diversi contenuti in vari formati, così da adattarsi perfettamente al linguaggio dei social media più frequentati dalla Gen Z: TikTok, Instagram, Spotify e Youtube.

Il brand ha potuto sfruttare appieno ogni gancio di entertainment che deriva dal linguaggio della musica rap e della musica in generale: un videoclip come video hero, i contenuti del backstage, clip meme style e l’interazione con i fan.

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Dal digitale alla strada. E viceversa.

STREET ACTIVATION

L’energia di Mr. Wrap ha “spaccato” online e anche fuori dallo schermo. La versione street activation del brano musicale ha permesso al brand di diffondere la sua nuova vibe anche per le strade di Milano. Musica, contenuti real-time, interazione e tanto engagement per trasformare un lancio di prodotto in un vero evento di cultura pop.

Un flow da stadio.

LIVE ACTIVATION

Mr. Wrap ha fatto il suo ingresso in grande stile: il videoclip è stato proiettato durante l’apertura di due concerti sold-out, Mahmood ad Assago e Marracash a San Siro. Un boost di visibilità e connessione con la fanbase più autentica, dentro il contesto musicale più rilevante dell’estate.

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