Per lanciare i nuovi Wrap Kit di DimmidiSì abbiamo trasformato una semplice tortilla in un artista rap.
Mr. Wrap nasce per parlare direttamente a un target young. Il brano e il videoclip “FAME”, sono una produzione originale che unisce musica, urban style e storytelling di prodotto.
Oltre 2.2 milioni di views complete.
Oltre 17 mln impression.
+100% impression rispetto alle previsioni.
La campagna ha unito branded content e cultura pop, superando ogni previsione di risultato.
Il personaggio e la musica originale hanno permesso di realizzare diversi contenuti in vari formati, così da adattarsi perfettamente al linguaggio dei social media più frequentati dalla Gen Z: TikTok, Instagram, Spotify e Youtube.
Il brand ha potuto sfruttare appieno ogni gancio di entertainment che deriva dal linguaggio della musica rap e della musica in generale: un videoclip come video hero, i contenuti del backstage, clip meme style e l’interazione con i fan.
L’energia di Mr. Wrap ha “spaccato” online e anche fuori dallo schermo. La versione street activation del brano musicale ha permesso al brand di diffondere la sua nuova vibe anche per le strade di Milano. Musica, contenuti real-time, interazione e tanto engagement per trasformare un lancio di prodotto in un vero evento di cultura pop.
Mr. Wrap ha fatto il suo ingresso in grande stile: il videoclip è stato proiettato durante l’apertura di due concerti sold-out, Mahmood ad Assago e Marracash a San Siro. Un boost di visibilità e connessione con la fanbase più autentica, dentro il contesto musicale più rilevante dell’estate.
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