Per LHH, parte del Gruppo Adecco, provider globale di soluzioni HR end-to-end, ci siamo occupati del rebranding che ha visto il merge di due storici brand del Gruppo: Spring Professional e Badenoch + Clark. Abbiamo lavorato ad una nuova strategia di posizionamento che potesse mantenere l’audience fidelizzata, la reputazione dei due brand, conservare il senso di appartenenza dei dipendenti e aumentare la coesione.
Abbiamo ideato il concept e la campagna di employer branding “La tua crescita, il nostro successo”, rispondendo a due obiettivi fondamentali: l’attraction di nuovi talenti e la retention dei professionisti già presenti in azienda. La campagna sottolinea i valori del brand LHH e la naturale coesistenza tra la dimensione, professionale e personale attraverso un look&feel autorevole, pur raccontando la sfera umana dei protagonisti.
Per l’attività digital abbiamo lavorato all’evoluzione del piano di comunicazione del brand e dei suoi servizi, con una duplice finalità: employer branding per il team Executive LHH e far comprendere ai clienti LHH i valori che guidano il brand.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.