Il concept esalta il profilo non convenzionale del brand e si focalizza sulla metafora che la casa di ognuno di noi è come un Regno in cui ciascuno può essere Re o Regina a modo suo.La casa non è più il luogo sacro della famiglia tradizionale ma uno spazio sempre più flessibile e aperto, pronto ad accogliere i vizi e le virtù di tutti coloro che la abitano.
Ci siamo occupati dell’ideazione, della produzione e della pianificazione media della campagna omnichannel, usata e distribuita a livello internazionale. Il progetto ha previsto un’approfondita analisi dell’audience di riferimento per comprendere come declinare in modo efficace sul mercato il posizionamento internazionale “Make yourself at home”. Partendo dal video Hero sono stati prodotti diversi cuts con atterraggio sui touchpoint digitali delineati dalla strategia media.
In occasione della Design Week 2024 abbiamo ideato e prodotto un’attivazione speciale inserita nell’alveo del concept della campagna di brand.La Midea Royal House è stata pensata per accogliere i visitatori in uno spazio dove tutti possano sentirsi Re e Regine, come a casa propria. L’attivazione ha previsto un fitto calendario di eventi per un target sia B2B che B2C, ricco di show-cooking, ospiti speciali ed iniziative per raccontare i valori dei brand del Gruppo Midea e presentare le ultime novità.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.