PAMPERO

Engagement on the rocks.

Pampero_naming_playyourdrink_500x550-500x550

Play your drink: naming e call to action per una sfida all’ultimo cocktail.

NAMING

Il nome studiato per l’evento racchiude l’anima del contest: divertire i bartender e lasciarli liberi di giocare con la gamma Pampero. Il nome ha preso vita in un marchio che vede protagonisti gli strumenti classici utilizzati per la preparazione dei cocktail, per rendere diretto il tema della competition.

Pampero_adv_playyourdrink_500x550

Digital engagement and brand awareness: il nostro cocktail vincente.

TRADE ACTIVATION

Per costruire questa attivazione abbiamo creato nome e marchio. I bartender, ingaggiati attraverso la pagina FB di Diageo Bar Academy, sono stati invitati a creare un loro cocktail inedito con uno dei prodotti della gamma Pampero e a raccontarlo con foto e nome su un mini sito dedicato. Di qui la selezione ad opera di una giuria professionale e l’accesso alla serata finale. I bartender finalisti si sono sfidati in una live-night creando i loro cocktail Pampero dal vivo, catturando il pubblico presente, ma anche social e digital: l’evento ha conquistato oltre 1500 nuovi fan, 160.000 persone e 4.800 interazioni. Perché giocare piace a tutti.

Pampero_evento_playyourdrink_1000x550-1000x550
back