“Con Ramazzotti FAI bene all’Italia” è il pay-off scelto per la seconda edizione di #SpiritoTricolore, il concept di comunicazione che Libera Brand Building ha ideato per raccontare l’iniziativa di responsabilità sociale di Ramazzotti, che ha preso il via lo scorso anno per sostenere il nostro paese. Parte del ricavato dalla vendita, infatti, sarà donato al FAI – Fondo Ambiente Italiano – per tutelare le aree verdi. Gesto e gusto diventano così lo stesso concetto, espresso visivamente da un richiamo al sentimento di unità nazionale.
Nel 2020, la prima edizione dell’iniziativa che si poneva l’obiettivo di donare una bottiglia di gel igienizzante a un ente benefico per ogni bottiglia venduta, è stata veicolata su diversi materiali nelle principali catene italiane della grande distribuzione, per un totale di 50.000 referenze promozionate.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.