Per Europcar Italia abbiamo messo in campo una strategia di comunicazione integrata capace di rafforzare la brand reputation e valorizzare il ruolo del brand come punto di riferimento per la mobilità. Al centro del piano, i valori di sostenibilità, accessibilità e personalizzazione, raccontati attraverso attività online e offline coerenti con le linee guida internazionali del Gruppo. Una strategia che ha reso la reputazione un valore a lungo termine presso clienti e stakeholder.
Abbiamo creato un press office dedicato, gestendo comunicati stampa, interviste e speaking opportunities, per aumentare la presenza del brand sui media. La rassegna stampa quotidiana e settimanale, insieme agli aggiornamenti del company profile, hanno garantito una comunicazione costante, accurata e sempre allineata alla visione sostenibile di Europcar.
Accanto alle PR, abbiamo supportato Europcar con la produzione di materiali creativi per ogni touchpoint: ADV stampa, banner digitali, roll-up, flyer, brochure e persino livree auto. Un insieme coordinato di strumenti che ha reso il brand coerente, riconoscibile e vicino ai clienti, in ogni contesto di comunicazione.
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.