La creatività è al centro del nostro lavoro ma non è frutto del caso. SI alimenta di una lunga esperienza sul campo che nel tempo ci ha reso competitivi nella scelta degli elementi più efficaci per una meccanica di successo.
Chi sceglie una marca non si limita ormai a possederne un prodotto. Cerca una relazione, la possibilità di interagire, di condividere un’esperienza che sia interessante, sorprendente, affascinante.
La customer engagement è parte fondante di una strategia di posizionamento che non si limita a definire valori ma che ha l’obiettivo di farli vivere nel contesto di consumo delle persone. Sugli schermi, nei negozi, in strada, i brand parlano, rispondono, fanno divertire, fanno riflettere. In altri termini generano attenzione.
Il nostro compito è individuare occasioni ricche di significato, che ampliano il perimetro di azione della marca e generino azione.
La creatività è al centro del nostro lavoro ma non è frutto del caso. SI alimenta di una lunga esperienza sul campo che nel tempo ci ha reso competitivi nella scelta degli elementi più efficaci per una meccanica di successo.
Attenzione Identifichiamo customer insight rilevanti e motivanti
Attivazione Invitiamo le persone a entrare a far parte dell’esperienza
Interazione Muoviamo all’azione per raggiungere i nostri obiettivi
Grazie alla capacità di sviluppo di piattaforme tecnologiche relazionali siamo in grado di governare tutti gli step dell’attivazione, fino a misurarne l’impatto in termini di business.