Grazie alle competenze interne possiamo gestire la pianificazione media delle campagne di recruiting e anche la creazione di eventi motivazionali, così come attività di engagement rivolte a collaboratori e dipendenti.
Attrarre nuovi talenti comunicando i propri valori è un obiettivo sempre più rilevante per la competitività delle Imprese. Allo stesso tempo favorire la creazione di una cultura aziendale, di un vero e proprio “credo”, aumenta il coinvolgimento dei collaboratori migliorando così il senso di appartenenza e produttività. Il nostro ruolo consiste nel favorire entrambi gli aspetti realizzando strategie di comunicazione coerenti con il “purpose” aziendale.
Con i nostri software proprietari possiamo misurare il cambiamento del sentiment aziendale pre e post evento, cosi come misurare i kpi relativi agli annunci di di talent attraction.
Grazie alle competenze interne possiamo gestire la pianificazione media delle campagne di recruiting e anche la creazione di eventi motivazionali, così come attività di engagement rivolte a collaboratori e dipendenti.
Da oltre 20 anni lavoriamo con aziende nazionali, multinazionali, PMI allo scopo di definire posizionamenti e promesse che siano significativi e rilevanti per i clienti ma anche per collaboratori, azionisti e per la società nel suo complesso.