Il Pride Milano vola ancora più in alto insieme a Libera Brand Building e Air Italy. Per la seconda Compagnia aerea italiana, tra i main sponsor della manifestazione, abbiamo realizzato una tre giorni di eventi in grado di portare in primo piano i valori di inclusività e accoglienza del brand e ampliare le attività di sponsorship dalla forte impronta open thinking.
Abbiamo allestito uno stand brandizzato Air Italy in Piazza Oberdan, location strategica nel cuore del quartiere Porta Venezia, crocevia della rainbow nightlife e punto di arrivo della parata del Pride. Grazie alle hostess e all’attrattività dello stand, siamo stati in grado di intercettare il grande flusso di persone in transito nell’area di Porta Venezia e alimentare l’engagement: attraverso un’app su tablet, le hostess hanno fotografato centinaia di partecipanti e inviato via mail un promocode Air Italy valido per uno sconto sul volo Milano-Cagliari.
Un progetto unico e innovativo che ha permesso alle persone di toccare con mano i valori racchiusi all’interno del pay-off “Imagine the world differently” e che ha consentito al brand di porsi come ambassador di primo piano di una manifestazione dal respiro internazionale.
Guarda gli altri video
Questo contenuto è bloccato
Hai rifiutato il tuo consenso all'utilizzo di cookie e tecnologie simili per la finalità Esperienza. Per visualizzare questo contenuto, modifica le tue preferenze relative al consenso cliccando sul pulsante Preferenze privacy.