Rebranding Cefla
CEFLA

Cinque business unit, un rebranding worldwide.

20181026_casehistory_500x550_img1-500x550

Dal brand all’identity già al primo sguardo.

BRANDING

Il marchio di Cefla esprime velocità e movimento. Per questo diventa elemento distintivo del company profile e del format brochure per le 5 business unit. Una vela che spinge il brand a mostrare tutta la sua identità.

20190201_casehistory_cefla-12-1000x550
20181026_casehistory_cefla_500x550_img5-500x550

Un anniversario trasformato in occasione di brand awareness.

BRANDING

In occasione degli 85 anni di Cefla, abbiamo creato un format adv per invitare tutta la comunità all’evento organizzato nel quartier generale di Imola. Attraverso i key visual, abbiamo raccontato il mondo dell’azienda: facendo leva sulla sua importanza per il territorio. E viceversa. A suggellare l’operazione, il logo che abbiamo creato ispirandoci all’heritage del brand: i tre cerchi rappresentano infatti la stilizzazione delle antiche stampanti a rullo, utilizzate agli albori dell’attività di Cefla.

20181026_casehistory_cefla_1000x550_img6-1000x550
20181026_casehistory_cefla_500x550_img7-500x550

Come lanciare il progetto Industry 4.0? Con un po’ di human touch.

ADVERTISING

La quarta rivoluzione industriale comincia da una mano alzata. Anzi due. È la campagna di comunicazione per Industry 4.0, il programma con cui Cefla rinnova le sue business units grazie a procedure automatizzate e tecnologie di ultima generazione.

back