UNIPOLSAI

Branding, comunicazione e co-marketing, sempre una sicurezza.

Unipolsai-format-di-comunicazione

End benefit al centro, distintività on top

BRANDING

Il cliente come protagonista assoluto, tone of voice che semplifica e avvicina, messaggi in prima persona che raccontano l’end benefit e rafforzano l’immedesimazione. È così che raccontiamo i prodotti UnipolSai. Un format di comunicazione che rappresenta la quotidianità più vera ed empatica, con un’interfaccia digital oriented che si ispira all’immediatezza dell’universo web. Un linguaggio fatto di icone, material design, elementi flat per una navigazione intuitiva dei materiali: una soluzione innovativa capace di supportare il cliente nella scoperta dei servizi UnipolSai.

Unipolsai-pop-programma-loyalty-

Creatività ad alta fedeltà.

COMUNICAZIONE

Key-visual d’impatto, innumerevoli possibilità di comunicazione. Raccontiamo il programma Loyalty di UnipolSai dando vita a Pop: un mondo ludico e coinvolgente che rappresenta i benefit dedicati ai clienti più fedeli con la forza espressiva dell’emoji. Un’icona che simboleggia il benessere alla base della promessa del brand, sostenuto da un claim semplice ed efficace: Felici ogni giorno, premiati tutto l’anno.

Un co-marketing indimenticabile. Perfino per Dory.

COMUNICAZIONE

Tv Commercial realizzato nell’ambito della collaborazione tra UnipolSai Assicurazioni e Disney Pixar. Incrementiamo l’appeal dei prodotti UnipolSai con una promo che celebra la personalità della smemorata protagonista di Alla ricerca di Dory, invitando tutti i fan Disney in agenzia per ritirare contenuti speciali, scoprire le polizze e partecipare a un grande concorso.

Una promo tutta da ridere.

COMUNICAZIONE

Continua il co-marketing tra UnipolSai Assicurazioni e Disney Pixar. Stavolta accompagniamo il brand nell’incredibile Zootropolis, con un Tv Commercial che mette in comunicazione le soluzioni UnipolSai e il fascino del capolavoro Disney. Una promo che coinvolge i fan del film offrendo loro omaggi tematici, buoni Disney Store e un concorso finale.

Un Tv commercial pieno di emozioni.

COMUNICAZIONE

Inside Out è il capolavoro Disney Pixar con il quale abbiamo inaugurato il co-marketing tra UnipolSai Assicurazioni e il colosso americano. Le emozioni del film diventano protagoniste dei Tv Commercial realizzati per lanciare la promozione, invitando i fan in agenzia per ritirare contenuti speciali e provare a vincere Dvd e buoni Disney Store.

back