Per noi, definire il brand design significa garantire quell’efficacia attraverso un alfabeto di codici, regole e parametri in coerenza e in sintonia con la brand strategy.
Tutte le marche possiedono una storia da raccontare, un territorio unico ancora da esplorare. Il nostro compito è individuarlo, rendendo unico il brand e trasformandolo in un attore capace di connettere i propri valori alle persone.
Ogni giorno siamo testimoni di cambiamenti che ridefiniscono continuamente i desideri e le aspettative delle persone rispetto ai quali le aziende devono evolvere in termini di messaggi, linguaggi e identità visiva.
Per noi, definire il brand design significa garantire quell’efficacia attraverso un alfabeto di codici, regole e parametri in coerenza e in sintonia con la brand strategy.
Brand Design:
per dare forma al brand, connettendolo strategicamente al target di riferimento.
Brand Identity:
che trasmetta i valori del brand e la sua unicità sul mercato.
Brand Book:
per garantire l’efficacia del brand attraverso un alfabeto di codici, regole e parametri in coerenza e in sintonia con la brand strategy.
Da oltre 20 anni lavoriamo con aziende multinazionali, PMI e start up allo scopo di definire posizionamenti e promesse che siano significativi e rilevanti per i clienti ma anche per collaboratori, azionisti e per la società nel suo complesso.