ACQUA DI PARMA

Magia di Natale

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Magia di Natale.

BRAND ACTIVATION

Da sempre il Natale costituisce un’occasione propizia per la comunicazione corporate, specialmente quando un brand decide di toccare le corde dell’emozione. Così come ha fatto Acqua di Parma, per cui abbiamo ideato un’attivazione di forte impatto valoriale in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia.

Il progetto è partito dall’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese Principe di Savoia. Più che un albero, un’installazione artistica, alta quattro metri, composta da boule intrecciate, realizzate interamente a mano: in coerenza coi valori di artigianalità ed eccellenza che contraddistinguono Acqua di Parma.

Inoltre, grazie all’app che abbiamo creato era possibile contribuire a incrementare l’intensità delle luci dell’albero, semplicemente sfiorando lo schermo del tablet.

Intorno all’albero-scultura, c’era poi la possibilità di acquistare prodotti Acqua di Parma: compiendo in automatico uno “small gesture”, ossia una donazione a favore di Dynamo Camp. L’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa, pensata per ospitare minori affetti da gravi malattie, coinvolgendoli in attività ludiche, sportive, di relazione e socialità in un ambiente naturale.

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Il profumo unico della brand activation.

Experience ad alto tasso di charme.

Attivazione retail ideata per esaltare l’eleganza Made in Italy di Acqua di Parma sul mercato cinese. Il concept Tailor Made in Italy, ispirato all’heritage sartoriale del brand, racconta un viaggio straordinario nei luoghi del saper vivere italiano, a cui sono associate le fragranze. Nove referenze, nove città simbolo, nove greeting card, una raffinata valigia come espositore. L’experience è semplice e preziosa: il cliente prova la fragranza dalla pellicola tester nascosta dietro le card e, dopo l’acquisto, gira il mappamondo per ricevere uno degli esclusivi omaggi Acqua di Parma.

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