GUINNESS

Activation da Guinness.

Guinness_promo_1_500x550

Trade activation. Incredibile ma promo.

ACTIVATION

Offrendo una birra agli amici che ne ordinano due, abbiamo generato 24.000 contatti visivi in 200 pub italiani. Creando buzz, awareness e migliorando la percezione del brand.

Guinness_promo_2_500x550

Trade activation. Abbiamo colto il momento Guinness.

ACTIVATION

Attività di sampling interamente ideata e coordinata dal nostro team. L’engagement? Le hostess offrono un assaggio di Guinness ai clienti del pub e un gratta & vinci a chi acquista una pinta. In palio una t-shirt. Per alimentare l’interazione con gli utenti abbiamo aggiunto un elemento attenzionale: un grande beer panel su cui scrivere il momento perfetto per bere una Guinness. I numeri? Oltre 120 pub coinvolti, più di 15.000 contatti visivi, 6.000 gratta & vinci e 3.000 magliette distribuite.

Libera-brand-building-guinness-brand-activation

Brand activation in occasione del Guinness Six Nations di Roma.

BRAND ACTIVATION

All’esterno dello stadio Olimpico 10 promoters accompagnati dalle mitiche Walking Pints hanno distribuito oltre 20.000 mappe con i pub ufficiali Guinness della capitale e invitato gli utenti a vivere un’esclusiva live experience. Sono stati selezionati 20 best influencers del mondo food e sono stati coinvolti con attività fuori e dentro lo stadio, organizzate per stimolare la produzione di contenuti.

back