MANGUSTA

Lusso e comunicazione si spingono oltre.

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Per raccontare il brand, abbiamo ribaltato il mondo.

COMUNICAZIONE

Alla base del nuovo posizionamento “Dream shapers”, c’è il concept “We never stop dreaming”. Mangusta infatti rappresenta un vero e proprio laboratorio di sogni: gli yacht diventano così splendide creazioni, capaci di alimentare i sogni di chi li possiede.

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Un percorso di riposizionamento cross mediale.

BRANDING

Con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e ampliare il target – facendo conoscere il mondo Mangusta anche ai new comers – abbiamo creato una campagna crossmediale: dal digital all’offline, fondata sui quattro pilastri del marchio: know-how, innovazione, partnership, passione.

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Il sogno e il segno.

BRANDING

Gli yacht Mangusta non sono semplicemente la realizzazione di un sogno, ma l’impulso stesso a sognare. La sensazione di lusso estremo deriva anche dalla grafica che abbiamo sviluppato, ispirata al segno dominante della prua degli yacht. E dal taglio e dal trattamento cromatico delle immagini.

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Il linguaggio universale del lusso.

COMUNICAZIONE

L’impianto di comunicazione che abbiamo ideato segue Mangusta nei principali eventi nautici mondiali. La campagna è pianificata a livello worldwide e si concentra specialmente su Francia, Italia, USA ed Emirati Arabi.

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