PUMA

Worldwide brand building Puma Eyewear.

Campagna Fall – Winter 2018-2019.

COMUNICAZIONE

Abbiamo realizzato lo shooting per la campagna di lancio dei nuovi modelli Puma Eyewear Sportstyle e Active 360.

Puma_campagnaspringsummer2018_500x550

Campagna Spring – Summer 2018. La guardiamo dritta negli occhi.

COMUNICAZIONE

Abbiamo realizzato per la campagna di lancio dei nuovi modelli Puma Eyewear Sportstyle, Active e Junior. Il carattere e l’energia di Puma rivivono in ogni scatto, mettendo in primo piano la capacità attrattiva del brand.

Un’esplosione di colore. È il video per le lenti Vivifeye.

COMUNICAZIONE / NAMING

Golf, running, driving. Il video è un viaggio in tutti i contesti ideali per sfruttare le performance delle lenti Vivifeye. 60 secondi in cui raccontiamo i plus dell’esaltazione del colore, il comfort e l’UV protection attraverso scene active ed esplosioni cromatiche.

Puma_adv_nocage_bolt_500x550-500x550

Scatto bruciante. Il volto di Bolt per la campagna worldwide NO CAGE.

COMUNICAZIONE

Un animale libero non conosce ostacoli né confini. Da qui abbiamo creato No Cage, claim della campagna mondiale per il lancio di Puma Eyewear. L’uomo più veloce della Terra è protagonista di una comunicazione che esprime l’energia e la velocità di Puma, interprete perfetto del messaggio See Faster – Look Beyond, a firma tutti i soggetti. Un ampio progetto crossmediale che racconta i valori del brand con la massima potenza.

Puma_branding_catalogo_500x550

Tutta la velocità dei modelli Puma Eyewear. In un touch.

BRANDING

Il catalogo digital per illustrare l’offerta completa delle collection. Gli occhiali delle linee Active, Sportstyle, Performance e Kids, in uno strumento studiato appositamente per aiutare i retailers nella scelta. Facile da consultare, scattante come un Puma.

back